
Termine questo, ormai considerato , come tanti altri non usabile , se non si vuole essere tacciati di razzismo.
Queste etnie di origine slava, i Rom e i Sindi, sono i principali rami famigliari di questi nomadi , che si sono spostati in tutta Europa e anche nelle Americhe.
Fin quando erano nomadi la loro presenza , non sempre tollerata , era comunque temporanea e quindi non aveva una presenza costante.
I gitani Spagnoli avevano costituito una “razza” inserita nel tessuto connettivo spagnolo, ma con il Franchismo la loro presenza viene decimata, come in Germania, dove gli Zingari finiscono nei campi di sterminio.
La fine del nomadismo e della stazializzazione di questo popolo crea la necessità dell’inserimento.
La cessazione del cisterciensilismo , erano saltimbanchi, acrobati, lascia il posto alle operazioni criminali.
A noi non rimane che rendere possibile l’inserimento nel tessuto sociale, ma la loro sottocultura criminale li fà sfuggire al controllo.
Un certo assurdo , politicamente corretto pensiero , consente a questi operatori del crimine, di essere tutelati ed aiutati, ha creato una discriminazione assurda tra i cittadini e queste etnie tetragone ad ogni legge e ad ogni sforzo d’integrazione.
Il loro rifiuto di accettare l’aiuto delle istituzioni, ma solo di servirsi di queste per poter continuare a delinquere, è il più grande smacco sociale per il nostro Paese.
Il rifiuto di far studiare i figli ed educarli al lavoro come fonte di guadagno, istigandoli al furto e alla violenza , dimostra la necessità di una inversione di pensiero.
Tutte le guarentigie, che consentono a questi incalliti delinquenti di essere fermati in fragranza di reato ed immediatamente rilasciati , deve cessare, chi commette un reato deve essere punito, come sono puniti tutti i cittadini sorpresi dalle forze dell’ordine.
Lo Scandalo dell’uso della gravidanza e dei minori, per andare a compiere reati, è un crimine che resta impunito, se non si produce una normativa che tenga conto di questa realtà.
Non è razzismo, è equiparazione ai cittadini Italiani, non possono delinquere e restare impuniti solo perché Rom.

Necessita che il fenomeno della rabbia dei cittadini nei confronti di chi ruba o occupa le casa , cessi e si ripristini la legalità onde evitar delle violenze indegne di un paese civile, quale il nostro, ma si tuteli la cittadinanza oppressa dovunque , dalle stazione alle metropolitane, perfino dentro casa, con le occupazioni abusive.
Ci aspettiamo che il Governo proponga una normativa che ci porti alla certezza della pena per tutti quelli che delinquono, anche per chi fino ad ora ha goduto di una sorta d’impunità non più tollerabile
