“Il patriottismo è una virtù tanto quanto la giustizia, ed è altrettanto necessario per il sostegno delle società quanto l’affetto naturale lo è per il sostegno delle famiglie”. —Benjamin Rush (1773)

“Nessuno di noi dimenticherà mai questo giorno.

 Eppure andiamo avanti per difendere la libertà e tutto ciò che è buono e giusto nel nostro mondo”. 

Il presidente George W. Bush la sera dell’11 settembre 2001

Oggi celebriamo solennemente l’anniversario dell’attacco dell’11 settembre alla nostra nazione, quando 2.977 innocenti furono assassinati da 19 fascisti islamici . 

Ci furono 2.753 persone uccise a New York, compresi i passeggeri e l’equipaggio del volo AA 11 e del volo UA 175. Le vittime includevano 343 vigili del fuoco e paramedici e 72 agenti delle forze dell’ordine. Al Pentagono furono uccise 184 persone, di cui 59 a bordo del volo AA 77 e 55 militari. 

In Pennsylvania, 40 persone furono uccise a bordo del volo AA 93. Più di 6.000 altre rimasero ferite. Sebbene siano per lo più cittadini statunitensi, le vittime provenivano anche da altri 77 paesi. 

Questo non è stato solo un attacco contro l’America.

 È stato un attacco contro i diritti inalienabili di tutte le persone alla “ vita, alla libertà e alla ricerca della felicità ”.

Dall’11 settembre a oggi, gli Stati Uniti hanno sventato decine di attacchi islamici pianificati contro la nostra nazione, e dobbiamo rimanere vigili per evitare un altro attacco catastrofico alla nostra patria . 

Ma gli islamisti hanno continuato ad aggiungere attacchi al loro record indiscriminato e omicida, compresi attacchi jihadisti a San Bernardino, Fort Hood, Orlando, Boston, Chattanooga, Little Rock e Manhattan. 

Molte città in tutto il mondo hanno subito attacchi di massa islamici, tra cui Londra, Parigi, Berlino, Bruxelles, Madrid, Manchester, Nizza, Bali, Mumbai, Sri Lanka, Nairobi, Ankara, Belsan e altre.

Praticamente in ogni caso, gli autori sono “maschi islamici di età compresa tra i 18 e i 40 anni che corrispondono al profilo consolidato di un terrorista musulmano”.

 Ciononostante, i sostenitori del Partito Democratico si sono costantemente rifiutati di adottare misure di profilazione del terrorismo , che si sono rivelate un potente deterrente in altre nazioni.

Purtroppo, proprio prima del 20° anniversario dell’attacco islamista dell’11 settembre , Joe Biden ha ordinato una resa mortale e disastrosa e una ritirata dall’Afghanistan, riportandolo nuovamente sotto il controllo dei talebani, consentendo e rafforzando così una rinascita dei terroristi di al-Qaeda .

Inoltre, ora ci sono simpatizzanti islamici al Congresso, tra cui Ilhan Abdullahi Omar del Minnesota , “l’ odio per gli ebrei ”.

Nonostante questi sviluppi minacciosi, vi invito a unirvi a noi mentre offriamo il nostro sostegno e le nostre preghiere per le famiglie delle vittime del WTC, del Pentagono e di Shanksville , e per le nostre Forze Armate che, insieme alle loro famiglie, hanno sacrificato molto servendo sul fronte in prima linea nella Lunga Guerra per contenere il terrorismo islamico .

Non lo dimenticheremo mai, MAI.


Di Admin

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere