Entro breve sarà distribuito  su piattaforme importanti, un  progetto audiovisivo da parte della Società di produzione Ciadd S.r.l. con il fine di realizzare una Serie TV denominata “Paesi Uniti della Sabina”. I filmati saranno ambientati nei luoghi più caratteristici della Regione Lazio, in particolare nel Comune e nella Provincia di Rieti.

Tutto questo impegno dalle nobili intenzioni, ha il fine di  promuovere il territorio a livello nazionale e mondiale ed incentivare il turismo. Il progetto ha la valenza di una serie TV  divise in 8 puntate che nel tentativo di combattere il pericolo comune dell’inquinamento, cerca di sensibilizzare la salvaguardia della natura e dell’ambiente, oltre al rispetto degli animali e di ogni essere vivente.  I ragazzi speciali saranno protagonisti di una delle otto puntate.

L’attore principale  di “Paesi Uniti della Sabina” è Enzo Salvi. Oltre a lui nel cast saranno presenti una serie di bravissimi attori tra i quali Andrea Roncato.

Tutte le vicende delle otto puntate della Serie TV si svolgeranno nelle fattorie dei vari paesi delle Sabine. Homar Iafisco, artista eclettico che ha un passato come scrittore, oltre ad essersi impegnato nella moda e nelle sfilate, in questa occasione reciterà come attore. Rivestirà il ruolo del parrucchiere del villaggio, sempre disposto ad ascoltare le disavventure ed i segreti dei vari protagonisti. Regista della serie TV delle otto puntate  è  Pasquale Sciandra,  la Produttrice, Emanuela Petroni e l’aiuto regista, Paulo Polidori,.

Rino R. Sortino

Di

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere