Andrea Gallozzoli una diva con la D maiuscola 

Andrea Gallozzoli classe 1995, negli ultimi tempi ha collezionato un successo dopo l’altro. Dopo essere partito facendo  delle sfilate come Parrucchiere, da quel giorno è storia ogni passo che ha fatto. Ha collezionato premi uno dietro l’altro, fra i tanti personaggio televisivi 2021/2022.

In questo anno 2023 ha partecipato per ben due volte al programma storico di Mediaset CIAO DARWIN, (puntate che dovranno uscire prossimamente in questo inverno) fino ad arrivare a domenica 22 ottobre 2023 sul Red Carpet della festa del cinema di Roma.

“È stato emozionante” spiega Andrea, molto attivo sui suo social, che ha condiviso con i suoi follower la sua giornata da DIVA , da grande diva come si può leggere dai commenti dei suoi fan. Tutte queste persone proprio per questa ragione, l’ hanno soprannominata “DIVINA”.

Essere sul quel tappeto insieme a grandi stelle del panorama del cinema è stato davvero un grande onore, rappresentare il suo paese e la sua regione è stata una grande responsabilità, anche perché sul quel Red Carpet ha trasportato tutta la sua femminilità, della quale Andrea ne ha fatto un punto di forza. Così facendo è diventato il simbolo e portavoce  contro la violenza sulle donne e contro l’omofobia e proprio questo era il motivo della sua presenza.

“Ogni essere umano ha il diritto di vivere come vuole e ogni violenza va subito denunciata, non si deve mai aspettare”! Così dice Andrea .

“Il Red Carpet di Roma mi ha fatto toccare il cielo con dito e mi ha dato la forza di credere ancora più in me, tralasciando dietro chi mi ha fatto del male e chi ha sempre detto che da solo non avrei mai fatto nulla”.

“Quale sarà il prossimo passo, a che cosa cosa punto? Beh presto lo scoprirete, ma vorrei partecipare prima di tutto al Grande Fratello, tutto il resto sarà una sorpresa per me e per chi mi segue”.

Un piccolo segreto per coloro che intendono condividere con noi..

“Non dite mai nulla dei vostri successi, prima che si avverino.. fateli e basta!”

Andrea Gallozzoli

RispondiInoltra

Rispondi