De Ficchy Giovanni

Caos all’interno della maggiore obbedienza massonica italiana, è ora è evidente il disordine in cui sono precipitati i “fratelli – coltelli” di Villa del Vascello 

Cosa succede adesso ?

Tutti si domandano se decade Seminario e s’insedia Taroni? 

Non c’è tregua tra le fazioni dei massoni del Grande Oriente d’Italia.

Così la guerra continua non facendo altro che aumentare il discredito generale nei confronti del sodalizio di Villa del Vascello.

Con la denuncia per diffamazione aggravata contro Antonio Seminario (definito tramite comunicato ufficiale “Gran Maestro pro-tempore”) da parte dell’autorevole “fratello” lombardo Tonino Salsone, le tensioni sono destinate a crescere.

Inoltre poichè il giudice civile del Tribunale di Roma, Maurizio Manzi, ha sospeso l’efficacia della nomina di Antonio Seminario e degli altri componenti del “governo massonico” dopo le contrastate votazioni dell’aprile scorso.

Tra cappucci e grembiulini continuano a circolare veleni, espulsioni e accuse incrociate di brogli.

Infatti otto mesi dopo il voto, dunque, la corsa al vertice del Grande Oriente potrebbe ripartire da zero.

Il Grande Oriente d’Italia ha commentato la notizia con una nota in cui spiega che “provvederà all’adozione degli atti conseguenti ai fini della esatta esecuzione del provvedimento cautelare in conformità alla legge, fatti salvi gli esiti del proponendo reclamo“. 

Di Admin

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere