Un modo splendido e dolce per iniziare nel migliore dei modi l’anno 2025.

Domenica 5 gennaio, alle ore 18:00 nella prestigiosa sala del Circolo Cittadino “Sante Palumbo”, in Piazza del Popolo a Latina, si terrà il tradizionale concerto “LIRICANDO SOTTO LE STELLE “, uno spettacolo che promette emozioni uniche, grazie alla presenza di straordinari artisti. La Direttrice dell’evento, oltre che artista soprano Sabrina Fardello, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“lo spettacolo sta crescendo sempre più a livello artistico e lo dimostra il fatto che numerosi personaggi, hanno piacere di partecipare a questo format, dove si rappresenta la lirica, ma non solo. Il pubblico potrà effettivamente godere di uno spettacolo a 360°. Quest’anno si è aggiunta anche la componente della bellezza, perché sarà presente Miss Italia Lazio, che essendo l’ospite della serata, porterà il suo contributo di bellezza e fascino. Lei è una ragazza di Latina, per cui la città è sicuramente orgogliosa di lei. In questa edizione a presentare l’evento ci sarà la bella e talentuosa artista poliedrica Loredana Angelica Anton, che è la moglie del produttore e manager Prof. Gennaro Ruggiero.
Tutti questi personaggi di alto livello, dimostrano che lo spettacolo è in evoluzione e si arricchisce anche in fatto di talenti. Ripropongo nuovamente i musicisti e artisti della precedente edizione, che tanto bene avevano fatto l’anno passato, che sono il Maestro Nicola Franco al Piano, il Maestro di Clarinetto Marco Tasciotti, il Tenore Antonio De Asmundis e il Cantautore Francesco Molinari. Allo spettacolo di quest’anno sarà presente anche l’attore Francesco Petrosino e insieme condurremo degli inframezzi teatrali. La novità di quest’anno è la riffa costituita con i montepremi di dolci e pasticcini offerti dall’azienda -I Pasticcini di Frattamaggiore -. Tutto il ricavato andrà in beneficenza. L’azienda ha messo a disposizione del pubblico, anche un piccolo omaggio, degli assaggi dei propri squisiti prodotti. Tutto questo per rendere ancora più dolce la serata”.
Grazie e in bocca al lupo Sabrina Fardello.
Rino R. Sortino