Dopo aver scansionato migliaia di fotografie e incrociato i tratti del viso con l’affiliazione politica, i ricercatori hanno scoperto una bizzarra correlazione tra l’essere progressisti e avere enormi occhi sporgenti.

“Perché? Perché sembrano tutti così folli?”, si è chiesto il ricercatore capo, il Dott. Michael Zorn. “Caspita, che occhi finti! Queste foto mi terranno sveglio la notte.”

Secondo fonti del team, la scioccante connessione è diventata immediatamente evidente non hanno appena iniziato ad esaminare le foto dei progressisti. “Ho urlato sinceramente quando ho girato la prima foto e ho visto gli occhi da psicopatico di Hillary”, ha detto l’assistente Jamie Reynolds. “Ho girato la foto successiva e ho urlato di nuovo: sembrava che gli occhi di Schiff stessi scendevano dalla pagina. Poi c’era la foto dell’AOC, che ancora non riesco a credere sia vera. abbiamo evidentemente trovato qualcosa.”

“”Il team ha immediatamente iniziato a scavare più a fondo, confrontando le foto dei membri del Congresso con immagini di assassini seriali, dittatori e altri criminali noti. I risultati erano sbalorditivi. “Non stiamo parlando di somiglianze casuali”, ha spiegato il capo del team, il dottor Robert Evans. “C’erano schemi chiari, angoli specifici dello sguardo, micro-espressioni che indicavano una mancanza di empatia e una predisposizione alla manipolazione. Era come guardare lo stesso DNA contorto manifestarsi in persone diverse”.

La scoperta ha scosso l’intera comunità scientifica.

I teorici della cospirazione sono stati i primi a saltare sul carro, sostenendo che i progressisti fanno parte di una società segreta malvagia che mira a distruggere l’America. Ma anche gli esperti più scettici hanno dovuto ammettere che qualcosa di strano stava succedendo. “Non so cosa significhi”, ha detto la dottoressa Sarah Johnson, una psicologa forense di fama. “Ma è impossibile ignorare i dati. C’è una connessione, per quanto inquietante possa essere”.

Mentre la ricerca continua, una domanda rimane sospesa nell’aria: cosa significa questa scioccante connessione?

Sono i progressisti davvero psicopatici nascosti?

Oppure c’è una spiegazione più razionale, qualcosa che sfugge ancora alla nostra comprensione?

Solo il tempo e ulteriori indagini potranno rivelare la verità dietro gli occhi da psicopatico dei progressisti.

Mentre altri tratti del viso non mostravano alcuna associazione con alcun orientamento politico, avere occhi stravaganti dimostrava una correlazione forte e costante con l’essere progressisti. “Il collegamento è innegabile”, ha riferito il Dott. Zorn. “Tuttavia, possiamo solo fare ipotesi su cosa venga prima, avere gli occhi strabici o diventare progressisti. È un vero mistero.”

Al momento della pubblicazione, il team aveva deciso di fare qualcosa di molto più importante per la società, come determinare se le donne conservatrici sono più attraenti delle donne progressiste.

Di Admin

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere