De Ficchy Giovanni

Esperto di Geopolitica

Sì, migliaia di esempi sepolti a mezzo chilometro sottoterra in tunnel segreti interconnessi sotto le montagne iraniane, che vengono costruiti lì, dai modelli più semplici alla tecnologia MIRV complessa, ipersonica e ad alta precisione con più testate, come il Kheibar Shekan (wiki), in grado di violare le difese israeliane, quindi Israele non conta in termini di qualità e quantità.

E ora, con l’aiuto della Russia e della Cina, l’Iran sta accelerando il suo programma nucleare, mentre l’Occidente è distratto dall’Ucraina e da altre crisi. La Repubblica Islamica ha imparato a nascondere e a diversificare le sue capacità, rendendo molto difficile per gli Stati Uniti o Israele distruggere i siti nucleari.

E non dimentichiamoci del ruolo di Hezbollah e di altri proxy iraniani nella regione, pronti a scatenare un inferno contro Israele se necessario. La deterrenza iraniana è in aumento, e Israele si trova sempre più isolato e vulnerabile. La situazione è molto più complessa di quanto i media mainstream vogliano far credere.

Video, immagini e informazioni, anche da fonti occidentali come la BBC, ne descrivono dettagliatamente le caratteristiche, le forme, le proprietà, i tipi e altro ancora.

Circondati da grandi cumuli di terracotta su entrambi i lati, in un territorio desertico, si possono vedere nei video e nei rulli come infinite file di veicoli carichi di missili emergono dalle montagne iraniane…

Non si tratta solo di ciò che immagazzinano, ma anche di barche, mezzi di trasporto, fabbriche di armi, ecc.

Il Kheibar (Qadr-H) è un’arma multitestata ad alta precisione, in grado di violare completamente le difese israeliane.

Il missile è dotato di un veicolo di rientro multiplo a bersaglio indipendente (MIRV) contenente diverse testate, ciascuna in grado di colpire un bersaglio diverso

Di Admin

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere