De Ficchy Giovanni

battendo il suo unico rivale di alto livello nella corsa GOP, Nikki Haley. 

Ciò avviene sulla scia della vittoria record di Trump in Iowa la scorsa settimana. 

L’ex presidente ha continuato a chiedere ad Haley di abbandonare la gara martedì sera, ma Haley ha detto ai sostenitori: “Questa gara è lungi dall’essere finita” e ha promesso di andare avanti .

Donald Trump : Sembra essere sulla buona strada per la nomination repubblicana , ma la competizione di martedì ha segnalato alcuni problemi per Trump come candidato alle elezioni generali di novembre.

Nikki Haley : Con la strada verso la vittoria sempre più stretta, l’ex governatore della Carolina del Sud sostiene di essere la candidata anti-caos che può battere il presidente Biden nelle elezioni di novembre.

Democratici : Biden, che non era presente alle primarie di martedì ma ha comunque vinto grazie a una campagna di partecipazione , si sta ora preparando per una rivincita con Trump questo autunno.

Il prossimo grande concorso : le primarie presidenziali repubblicane della Carolina del Sud del 24 febbraio saranno al centro dell’attenzione nel calendario elettorale con i primi sondaggi statali che mostrano Trump in testa alla Haley , nonostante i suoi stretti legami di lei con lo stato.

Sarà comunque il super martedì del 6 Marzo a definire meglio la corsa delle primarie, infatti saranno in palio un terzo dei delegati alla Convention che eleggerà ufficialmente il candidato repubblicano alla Casa Bianca.

Di Admin

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere