De Ficchy Giovanni

La campagna della Centrale del latte di Roma, pone l’accento sul senso di freschezza che un bicchiere di latte della Centrale porta ad ogni giornata.
La nuova iniziativa fa seguito alla campagna istituzionale avviata lo scorso dicembre che ha raggiunto oltre 2,5 milioni di utenti e punta a celebrare il ritorno del brand nella Capitale, mettendo al centro la specificità dell’alta qualità del latte, proveniente unicamente dal territorio laziale.
La campagna sarà visibile presso gli spazi più rilevanti della città, pensiline autobus e schermi led.
Sarà inoltre diffusa sui principali social e on air in alcune radio della Capitale.
“Il rilancio della Centrale del Latte deve essere un obiettivo prioritario dell’amministrazione comunale, per questo auspichiamo una svolta decisiva ed efficace.
Dopo anni di gravi difficoltà è giunto il momento di realizzare quel rilancio e quella valorizzazione dell’azienda che la città attende.
Il nuovo Cda saprà porre il dovuto impegno anche per la piena valorizzazione e il coinvolgimento di tutto il personale fugando ogni timore di ridimensionamento.
La Centrale del Latte di Roma non è solo un’azienda che produce prodotti di qualità: è un marchio, un simbolo di pregio, un nome che è sinonimo di tradizione e di fiducia all’ombra del quale sono cresciuti milioni di romani e che potrebbe essere presto riconosciuto e apprezzato anche dai milioni di turisti e viaggiatori che ogni anno visitano la Capitale”.
Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori.