De Ficchy Giovanni

In un’intervista di domenica a Fox News, il presidente Mike Johnson ha avanzato la proposta del sequestro dei beni russi come una delle idee che i repubblicani perseguiranno in risposta alla richiesta dell’amministrazione Biden di maggiori aiuti all’Ucraina.
La prossima mossa dei legislatori sul sequestro dei beni russi è pronta a creare un nuovo precedente su come gli Stati Uniti affronteranno i futuri conflitti geopolitici.
“Quando si guarda ai rivali del potere globale, bisogna riconoscere che si dispone di una diplomazia militare, diplomatica ed economica che deve essere coordinata ed efficace”, ha affermato il deputato French Hill (R-Ark.), uno dei promotori dell’iniziativa. , ha detto in un’intervista.
“Per me, questa è una parte significativa della diplomazia economica che va ben oltre l’aggiunta di più nomi a un elenco di sanzioni che non verranno mai sanzionate”.
Il presidente della commissione Intelligence della Camera americana Mike Turner ha dichiarato che Washington è vicina a dare il via libera alla fornitura di missili balistici Atacms allʼUcraina, aggiungendo che lo speaker Mike Johnson ha promesso di mettere ai voti la questione dei finanziamenti a Kiev al ritorno del Congresso dalle vacanze di Pasqua.”