
Alba Adriatica, una ragazza di 15 anni è stata violentata dal ragazzo con cui stava passando il weekend delle vacanze.
Un sabato sera in discoteca, un drink e una passeggiata romantica in riva al mare.
Poi la violenza.
È quanto successo ad Alba Adriatica, nella zona costiera della Provincia di Teramo, dove la ragazza, arrivata dall’Aquilano con la famiglia, stava trascorrendo qualche giorno di relax.
I carabinieri di Teramo hanno avviato subito un’indagine sull’accaduto e avviato la caccia al responsabile della violenza, descritto nei dettagli dalla ragazza.
I militari hanno anche acquisito i referti dei due ospedali che hanno riscontrato la veridicità del racconto della 15enne
Dopo la violenza lo stupratore si è dileguato nella notte abbandonando in strada il corpo nudo della ragazza, sanguinante per le ferite.
La vittima è stata trasportata dapprima al Pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova (Teramo) e successivamente al “Mazzini” di Teramo.
I medici hanno riscontrato la veridicità del racconto fornito dalla ragazza sotto choc e hanno quindi informato i carabinieri di Teramo che hanno avviato subito un’indagine sull’accaduto e avviato la caccia al responsabile della violenza, descritto nei dettagli dalla quindicenne (le aveva detto che aveva tre anni più di lei). I militari hanno anche acquisito i referti dei due ospedali.
A Teramo sono in corso altri accertamenti, come quelli sul Dna, sul liquido biologico del giovane ed altri elementi che si sperano utili per poterlo identificare.