In Ohio, a Springfield, gli immigrati «mangiano i cani, vengono qui e mangiano i gatti, gli animali domestici della gente che vive qui.
Questo è quello che succede nel nostro Paese, è una vergogna»
All’origine di tutto c’è l’arresto di una 27enne americana, Allexis Telia Ferrell, accusata in Ohio di aver ucciso e mangiato un gatto.
La giovane ha origini haitiane.

“A Springfield gli immigrati di Haiti rubano e mangiano gattini, anatre e oche”.
Qui la popolazione haitiana è consistente: tra le 15 e le 20mila persone su circa 60mila cittadini residenti. Molti di loro sono arrivati con un programma speciale promosso dall’amministrazione Biden per accogliere le persone in fuga da Haiti.
Paese con il quale gli Usa hanno buoni rapporti e dove da mesi le violenze delle gang imperversano in uno scenario di semi anarchia.
Il quotidiano britannico Daily Mail ha ad esempio rilanciato l’intervento di un cittadino di Spriengfield durante una riunione del Consiglio cittadino: “Questi haitiani stanno correndo nei bidoni della spazzatura, correndo contro gli edifici.
Stanno ribaltando le auto in mezzo alle strade.
Sono nel parco, afferrano le anatre per il collo, tagliano loro la testa e se ne vanno con loro.
Li stanno mangiando”, dice l’uomo.

Le immagini dei gattini e delle papere salvate da Trump sono state ricondivise anche da Elon Musk, che ha aggiunto un faccina con gli occhi a cuore. Non stupisce. Ha già dichiarato il suo sostegno a Donald Trump
