Le autorità del Metropolitan Detention Center di Brooklyn hanno deciso di mettere sotto stretta sorveglianza il rapper e produttore.

Il magnate della musica Sean “Diddy” Combs , arrestato ieri sera in un hotel di New York City, è stato accusato di associazione a delinquere, traffico sessuale e trasporto a fini di prostituzione.
Il magnate dell’industria dell’intrattenimento è accusato di
aver abusato di diverse donne dal 2009 , si precisa che le ha aggredite “colpendole, prendendole a pugni, trascinandole, lanciando loro oggetti e prendendole a calci”.
Oltre a picchiarle, le ha anche costretti e manipolati al traffico di narcotici e ad attività sessuali.
Altre accuse che il rapper deve affrontare sono quella di essere a capo di un’impresa criminale legata al traffico sessuale, al lavoro forzato, alla tratta di esseri umani, ai crimini legati alla droga, ai rapimenti, alla corruzione e all’ostruzione alla giustizia .
Il rapper e produttore non è la prima celebrità ad arrivare all’MDC Brooklyn , prima di lui sono passati per il centro di detenzione R. Kelly, Fetty Wap, Michael Cohen, Allison Mack e Ghislaine Maxwell.
Per Diddy non è possibile uscire da questa prigione pagando una cauzione, poiché
un giudice federale ha negato al magnate questa possibilità e ha ordinato che rimanga detenuto fino all’arrivo del processo .
- In un’udienza preliminare tenutasi oggi a Manhattan, Combs si è dichiarato non colpevole.
- Gli è stata negata la libertà su cauzione e rimarrà in custodia.
- Le accuse sono legate ai cosiddetti “freak off”, atti sessuali forzati che Combs avrebbe orchestrato e registrato, secondo un atto d’accusa federale .
- L’udienza per l’appello sulla cauzione è stata fissata per domani pomeriggio.
- Combs ha dovuto affrontare un’ondata di cause legali , una delle quali risale alla scorsa settimana , che lo accusano di violenza sessuale e cattiva condotta nell’ultimo anno.
- Ha negato ogni illecito.