De Ficchy Giovanni

Rassmussen è l'istituto di sondaggi che ha sempre centrato i risultati delle elezioni presidenziali

Gli elettori pensano in maniera schiacciante che l’America abbia bisogno di una nuova direzione, e non credono che la otterranno se il vicepresidente Kamala Harris vince le elezioni presidenziali.

Elezioni 2024: Trump è ancora in vantaggio su Harris

Non ci sono stati cambiamenti nella corsa alla Casa Bianca: l’ex presidente Donald Trump mantiene un leggero vantaggio sulla vicepresidente Kamala Harris.

L’ultimo sondaggio nazionale telefonico e online di Rasmussen Reports ha scoperto che il 49% dei probabili elettori statunitensi voterebbe per Trump, mentre il 47% voterebbe per Harris.

Il due percento (2%) afferma che voterebbe per un altro candidato e il tre percento (3%) è indeciso.

Rasmussen Reports è una società di media elettronici apartitica specializzata nella raccolta, pubblicazione e distribuzione di informazioni basate su sondaggi di opinione pubblica.

Secondo un sondaggio Times/Siena, Donald Trump ha superato Kamala Harris in Arizona ed è in testa nelle serrate elezioni in Georgia e North Carolina.

I sondaggi condotti in questi tre stati dal 17 al 21 settembre hanno fornito un’ulteriore prova del fatto che, in una nazione fortemente divisa, la competizione presidenziale si preannuncia come una delle più serrate della storia.
 

Di Admin

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere