De Ficchy Giovanni

“’Meloni non ha inchieste giudiziarie a suo carico e quindi non si muove per interessi personali ma per visioni politiche e questo la rende molto più forte, e anche molto più pericolosa la sua azione (…)’.
Così un esponente di Magistratura democratica”.
Con questa mail si conferma nuovamente la propensione di una parte della magistratura a invadere il campo della politica.
A mio modesto avviso queste sono le azioni di pochi giudici di sinistra che squalificano la magistratura e delegittimano le istituzioni.
Il tentativo di sabotare un governo legittimato dal voto popolare è un attacco gravissimo alla democrazia.
Chi scrive è il vicepresidente di Magistratura Democratica.
Mentre la presidente è il magistrato della sentenza a favore degli immigrati in Albania.
Il passaggio più emblematico (ed inquietante) nello scambio di e-mail è quando si dice che la Meloni è più pericolosa di Berlusconi perché non agisce per motivi personali, ma politici.
E per questo va fermata con ogni mezzo. Pazzesco.
Il sostituto procuratore di Cassazione Marco Patarnello , attraverso questa mail avrebbe scritto ai suoi colleghi queste frasi allucinanti.
Evidentemente qualche giudice pensa di poter minare la credibilità del Premier ostacolandone l’operato.
Questa è una cosa di una gravità devastante, il Governo deve reagire immediatamente ed emanare un decreto legge sull’Albania… tanto per fare capire a tutti chi ha il controllo della situazione, per fare capire chi comanda..
