Intervista esclusiva a Dario Esposito.

Magnifique Napoli, in foto Dario Esposito.

Il CEO di Magnifique Napoli, intervistato dal direttore editoriale Angelica Bianco:

“Siamo entusiasti per questo importante traguardo per la nostra boutique, che è sempre più parte integrante del salotto dell’eleganza napoletana. Siamo felici di festeggiare assieme ai nostri amici clienti, che hanno reso possibile tutto ciò.”

Magnifique Napoli è una boutique sartoriale che nasce con Mario Esposito, padre dell’attuale CEO, il 19 novembre 1964. Magnifique era allora un punto di riferimento per i tessuti dell’alta moda e i bijoux da donna, e vestiva le personalità più eleganti della Napoli di allora. 

Verso la fine degli anni 90’ però, le sartorie da donna scompaiono e l’attività di Magnifique è in seria crisi. Dario Esposito, in questo periodo, ha la geniale intuizione di trasformare l’interlocutore di Magnifique Napoli: dalla donna all’uomo.

L’intuizione si rivela un successo e Magnifique cresce e diventa il punto di riferimento principale per il gentleman napoletano e non solo, vestendo le personalità più influenti di Napoli. Da attori a politici, da atleti a star del cinema.

Pochi anni fa, Magnifique Napoli arriva anche sulle piattaforme social principali e apre il suo online store. In un breve periodo, i suoi video, contenenti preziosi consigli per l’outfit di un vero gentleman, fanno il giro del mondo e raggiungono milioni di visualizzazione. Magnifique diventa virale.

Non c’era modo migliore di arrivare ai 60 anni di attività, per una boutique che nel tempo ha saputo crescere, consolidarsi, ma soprattutto evolversi.

Complimenti dalla redazione di Giornale Sera e che sia un evento….Magnifique!

#sartorianapoletana #Magnifique #angelicabianco #abitisartoriali #napoli #lusso #moda #esposito #cravatte #festa #60 #clientispeciali #natale #comunicazione #attualità

Di Angelica Bianco

Direttore casa editrice Magi, Ambassador ENIA( Ente Nazionale di ricerca per IA), editorialista, Ceo Bianco Consulting.

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere