Screenshot

De Ficchy Giovanni

 Il titolo è “Shadilay” e parla di un’entità extraterrestre portatrice di una nuova luce ed energia inventata da Mario Ceramicola: dopo 30 anni il brano è tornato incredibilmente alla ribalta, infatti per festeggiare l’Inauguracion day, del Presidente Donald Trump,

Da tempo la canzone si stava moltiplicando su Youtube in un’infinita serie di versioni, visualizzate da milioni di utenti: da quella in cui Trump canta a quella in cui balla fino alle cover metal, punk e in tutte le salse, tra velocizzazioni, remix e riarrangiamenti.

l ‘Associazione Italia Stati Uniti intitolata al Presidente” Donald Trump” , ha richiesto all’autore Mario Ceramicola , socio fondatore, una nuova versione lirica, con il giusto mix tra sintetizzatori, testo onirico e ritornello.

Si tratta di un un clamoroso rientro nella musica del bravissimo compositore di Viareggio a distanza di 25 anni, proprio sulla scia del nuovo successo di Shadilay.

Ne è risultata una versione decisamente accattivante, e inedita del pezzo, rivisitata nel ritmo, per arrangiarla al mondo della musica pop melodico.

«sintonia di civiltà, confusa progenia di cellule ribelli, se sei stella fatti vedere, io mi fermerò, Shadilay la mia libertà, sogno o realtà»

La voce è quella del bravissimo tenore Mario Caporaso, e la perfomance è veramente notevole.

Un vero successo da dedicare al Presidente Trump, poichè siamo convinti che Trump è stato illuminato da Shadilay.

Diciamo allora che Shadilay ci accompagni verso un futuro migliore pieno di pace e prosperità.

 

Di Admin

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere