
Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine locali, le squadre SWAT sono intervenute nei pressi della sede centrale della Central Intelligence Agency (CIA).
Il dipartimento di polizia della contea di Fairfax ha affermato che “Dolley Madison Blvd è chiuso in entrambe le direzioni tra Georgetown Pk e Savile Ln a McLean per un incidente con barricata al quartier generale della @CIA”.
“La nostra Divisione Operazioni Speciali è sulla scena per fornire assistenza. Si prega di seguire le indicazioni della polizia”, ha aggiunto il dipartimento.
I media locali hanno riferito che sembrava fosse presente anche una squadra di artificieri, ma non è chiaro se si trattasse di una misura precauzionale o se le forze dell’ordine avessero motivo di credere che ci fosse una sorta di minaccia di esplosione.
L’incidente è avvenuto dopo che l’amministrazione Trump ha pubblicato martedì sera i documenti sull’assassinio dell’ex presidente John F. Kennedy, sebbene non fosse chiaro se l’incidente fosse collegato alla situazione presso il quartier generale della CIA.