presso il teatro Dafne di Ostia

II giorno 2 maggio 2025 alle ore 2030 presso il teatro Dafne, sito in Ostia Lido in Via del Mar Rosso 327 verrà rappresentato lo spettacolo scritto da Giuliana Salce tratto dalla sua storia vera, con la regia di  Ferruccio Fumaselli  da  un progetto  dell’Associazione ONLUS gli ostacoli del cuore dal titolo “Ostinato Amore”. Lo spettacolo racconta l’ impressionante disagio nella coppia di oggi nel rapportare un dolore segreto, la mancanza di divulgazione tra uomo e donna logora qualsiasi rapporto creando infelicità e disagio nelle quattro mura domestiche.

La determinazione nel cercare un rapporto liberatorio porterà la rappresentazione a l’unico scopo in essere, l’amore! La violenza sulle donne sui bambini e sugli anziani sarà il tema centrale del racconto sovrapponendo momenti di  tensione a momenti di riflessione tra testi musiche e balli  inerenti alla storia. Si spera di lasciare un messaggio e soprattutto di affrontare  le paure e di dover senza veli, gridare aiuto.

Lo spettacolo sarà in un unico atto ed in unica serata e saranno presenti sul palco: il maestro di musica Gianpaolo Benvenuti, il cantante Marco Trentadue, la ballerina Arianna Bicchi (CNB), docente in informatica Danilo Bughetti e gli attori Giuliana Salce, Stefano Sebastiano, Ferruccio Fumaselli, Anna Iannone, l’hair style Homar Iafisco, ufficio stampa Federica Rinaudo, fonici e luci regia Arianna Piacentini.

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere