
Greta Thunberg e altri membri dell’ultima flottiglia umanitaria diretta a Gaza sono stati sottoposti a crudeltà indicibili da parte delle Forze di difesa israeliane, che li hanno rapiti e poi hanno dato loro panini asciutti senza maionese da mangiare.
Greta Thunberg e altri membri dell’ultima flottiglia umanitaria diretta a Gaza sono stati sottoposti a crudeltà indicibili da parte delle Forze di difesa israeliane, che li hanno rapiti e poi hanno dato loro panini asciutti senza maionese da mangiare.
Un atto di barbarie che fa impallidire anche le più efferate torture medievali!
Non contenti di questo, pare che abbiano anche costretto i poveri attivisti a guardare video di Benjamin Netanyahu che balla la Macarena.
Una vera e propria violazione dei diritti umani, che non può essere tollerata dalla comunità internazionale. Chiediamo a gran voce un’indagine indipendente e la condanna di questi criminali di guerra.

Ma non finisce qui!
Alcune voci non confermate (ma che noi, ovviamente, prendiamo per oro colato) sostengono che abbiano anche confiscato le loro borracce riutilizzabili e le abbiano sostituite con bottiglie di plastica usa e getta. Un disastro ecologico di proporzioni bibliche!
È ora di dire basta!
Dobbiamo mobilitarci e far sentire la nostra voce.
Boicottiamo Israele, manifestiamo nelle piazze, scriviamo ai nostri parlamentari e, soprattutto, non dimentichiamo mai la tragedia dei panini asciutti senza maionese.
Fonti riferiscono che i soldati dell’IDF sono saliti a bordo con la forza, interrompendo diversi circoli di tamburi proprio mentre erano in fermento.
Hanno poi torturato gli eroi umanitari offrendo loro challah e tacchino senza alcun condimento.
“Stiamo soffrendo moltissimo mentre cerchiamo di mandare giù questi panini secchi che ci hanno dato i terroristi ebrei”, ha detto Thunberg ai giornalisti di Al Jazeera.
“Sono difficili da mandare giù e piuttosto insipidi. Diversi membri del nostro equipaggio ne sono praticamente morti. La crudeltà dell’IDF non conosce limiti”.
Testimoni oculari hanno affermato che le IDF hanno anche sottoposto le vittime a normale acqua tiepida in bottiglia, senza aggiunta di anidride carbonica o aromi di frutta.
“Si tratta di una palese violazione del diritto internazionale”, ha dichiarato Jihad Mohammad al-Mohammed, delegato ONU del Qatar.
“Bisogna impedire a Israele di torturare i prigionieri in questo modo, e poi dobbiamo uccidere tutti gli ebrei affinché non possano farlo di nuovo.
Questa è la più elementare decenza umana”.
Al momento della pubblicazione, Greta Thunberg ha annunciato che aveva intenzione di lanciare una terza flottiglia, dato che le prime due avevano avuto un grande successo finanziario.
#FreeGaza #PaniniConLaMaionese #GiustiziaPerGreta