La Cina ci sta LETTERALMENTE uccidendo

Chiunque dubiti della mostruosità del comunismo basti considerare il bilancio delle vittime accumulato da Josef Stalin e Mao Zedong durante la prima metà del secolo precedente.

Questi due macellai fecero sembrare Adolph Hitler, un pazzo genocida a tutti gli effetti, un semplice piker – e lo fecero mentre uccidevano quasi esclusivamente la loro stessa gente .

Ne parliamo perché la Cina vuole governare il mondo e perché i suoi leader criminali, da Xi Jinping in giù, sanno che per farlo devono prima soppiantare gli Stati Uniti dall’alto del suo trespolo geopolitico.

Si dice spesso che la Cina sia impegnata in una guerra fredda con l’America. La realtà è molto peggiore: la guerra è calda e il conteggio delle vittime è unilaterale.

l suo nuovo libro , Blood Money: Perché i potenti chiudono un occhio mentre la Cina uccide gli americani , chiarisce che mentre gli Stati Uniti potrebbero pensare di essere in una guerra fredda con la Cina, la Cina è impegnata a una temperatura molto più elevata.

Come Schweizer ha detto al podcaster Andrew Klavan, c’è un termine che descrive il comportamento dei ChiCom nei confronti degli Stati Uniti – guerra di disintegrazione – che si basa sulla strategia preferita di Sun Tzu di sconfiggere il proprio nemico senza combatterlo realmente in modo cinetico – anzi, senza effettivamente sparare un colpo. .

La Cina sta uccidendo gli americani e sta lavorando in modo aggressivo per massimizzare la carneficina mentre i nostri leader rimangono passivi e, in alcuni casi, compiacenti. Perché?

Se c’è qualcuno che può decifrare il codice, quello è il famoso investigatore apartitico Peter Schweizer.

I precedenti tre numeri uno di Schweizer New York Times I bestseller provocarono un’ondata di shock nella Washington ufficiale, scatenando le indagini dell’FBI e del Congresso che continuano ancora oggi.

Per Denaro insanguinato, Schweizer e il suo team di investigatori forensi hanno trascorso più di due anni esaminando una serie di documenti militari cinesi riservati, estraendo dati da una montagna di documenti finanziari americani e monitorando gli investimenti dei leader politici statunitensi e le imprese familiari.

Schweizer lancia una bomba dopo l’altra, esponendo le operazioni segrete del Partito Comunista Cinese nel commercio americano di farmaci, nel movimento per la giustizia sociale e nell’establishment medico per seminare caos e decadenza negli Stati Uniti.

Un risultato imponente del giornalismo investigativo, Denaro insanguinato è uno di quei rari libri che ti fanno vedere chiaramente il mondo in modo nuovo

Su questo fronte, gli americani hanno aiutato immensamente i ChiCom “eleggendo” Joe Biden.

Niente fa sembrare i propri rivali più forti e più seri di un leader debole , irresoluto e decisamente imbarazzante , e Biden, dopo essere stato prima cooptato , ora sta collaborando .

Avendo così messo in cattiva luce il presidente americano, la Cina ha deciso di mettere in cattiva luce anche il popolo americano, agganciando i nostri io consumisti ai suoi beni a basso costo e agganciando i nostri giovani a quel famigerato spyware e veleno mentale di ChiCom altrimenti noto come TikTok.

Ma oltre a TikTok, c’è un’altra dipendenza americana che i cinesi stanno guidando, e lo hanno fatto con micidiale efficienza.

Sto parlando dell’epidemia di fentanil che sta devastando il nostro paese fino al funerale di circa 70.000 americani morti ogni anno .

Secondo il comitato ristretto della Camera del Partito comunista cinese, la Cina ha sovvenzionato la produzione e l’esportazione “di precursori chimici illeciti del fentanil e di altri narcotici sintetici attraverso sgravi fiscali e altri mezzi”.

Traduzione: la Cina ci sta avvelenando intenzionalmente con il fentanil.

L’ex procuratore generale di Trump William Barr è d’accordo, affermando che i ChiCom sono immersi fino alle ginocchia nella crisi del fentanil: “La [Repubblica popolare cinese] è la fonte del fentanil che sta massacrando gli americani”, ha detto.

“La Cina produce quasi tutti i precursori illeciti del fentanil utilizzati e il fentanil introdotto negli Stati Uniti.

Questi sono gli ingredienti indispensabili che guidano il commercio del fentanil”.

Barr ha fatto queste osservazioni mentre testimoniava martedì davanti al comitato ristretto della Camera sulla competizione strategica tra gli Stati Uniti e il Partito comunista cinese su un rapporto di 64 pagine intitolato “Il ruolo del PCC nella crisi del fentanil”.

“Non esiste alcuna alternativa pratica per raggiungere il volume di precursori necessari ad alimentare questo commercio”, ha continuato Barr. “In parole povere, senza la produzione e l’esportazione di fentanil e dei suoi precursori da parte della Cina, non ci sarebbe alcuna crisi del fentanil negli Stati Uniti e il massacro di massa si fermerebbe di fatto”.

Come ha detto Barr a Fox News all’inizio di questa settimana: “È chiaro che non stanno agendo in buona fede.

E quando fanno qualcosa, è solo una vetrina.

Sono immersi fino alle ginocchia in questo.

Sono attivi. …

Sono loro a guidare il traffico.

Stanno incentivando il traffico”.

Come riporta il Washington Times : “I principali risultati dell’indagine rivelano che il governo cinese ha concesso sovvenzioni e premi a società che ‘trafficano apertamente materiali illeciti di fentanil e altri narcotici sintetici’, afferma il rapporto.

“Ci sono anche esempi di alcune di queste aziende che hanno goduto di visite in loco da parte di funzionari governativi provinciali della RPC che si sono complimentati con loro per il loro impatto sull’economia provinciale”, afferma il rapporto.”

Alla domanda su quale sia il punto di vista dei ChiComs in tutto questo, Barr dice: “Penso che gran parte di esso sia strategico.

Cioè, credono che indebolisca gli Stati Uniti.

Dice al mondo che siamo una società decadente e che una società disciplinata come quella cinese è il futuro, e ci distrae.

E quindi, se è un male per noi, è un bene per loro”.

Anche il giornalista Peter Schweizer sa qualcosa sulla minaccia ChiCom.

Ci stanno combattendo con il fentanil, che ora è la principale causa di morte degli americani sotto i 45 anni.

E, come osserva Schweizer, arruolando i cartelli messicani come partner minori e svolgendo il lavoro sporco nel traffico, i ChiCom stanno commettendo quello che chiamano omicidio con un coltello preso in prestito .

Questo è il comunismo cinese: affondare una lama presa in prestito tra le costole della nostra nazione.

Barr non è ottimista riguardo a un’eventuale attenuazione della crisi, almeno non da parte dell’amministrazione Biden, la cui obbedienza ai ChiCom non conosce limiti.

Dice che cinesi e messicani ci fanno “chiacchiere felici” e che sono entrambi complici.

Forse è giunto il momento per una politica estera più dura, che metta la vita e gli interessi dei cittadini americani davanti alla sensibilità del nostro più grande nemico geopolitico.

Se solo la nostra nazione avesse un presidente più duro con la Cina di quello attuale.

“Il punto chiave qui è che la RPC e il PCC hanno la capacità di porre fine a tutto ciò”, ha affermato Barr.

“Questo non sta accadendo nelle foreste pluviali della Birmania.

Ciò avviene tra un numero gestibile di aziende nei parchi industriali in un moderno stato di sorveglianza.

I cinesi possono premere un pulsante premendo un tasto, trovare qualcuno in una delle loro città in meno di un minuto, sapere esattamente dove si trova.

Sanno cosa c’è su Internet.

Non c’è dubbio che siano consapevoli di ciò che sta accadendo”.

Barr ha anche detto che, sebbene Joe Biden abbia incontrato Xi Jinping , non abbiamo visto alcuna diminuzione dell’ondata di fentanil cinese negli Stati Uniti.

Qui dobbiamo chiederci: non sarebbe un atto di guerra per un paese straniero cospirare attivamente per avvelenare i cittadini americani con il moggio?

Chiedere un amico morto.

E considerato tutto ciò, perché, come avrebbe potuto chiedere il Sergente d’Artigliere Hartman in “Full Metal Jacket”, non stiamo calpestando a sangue la Cina?

È una bella domanda.

Rispondi