Domenica 19 Gennaio, si è svolta a Bologna, la prima presentazione ufficiale del nuovo saggio di Denise Barone, nota non solo per il suo lavoro, ma anche per essere la Presidente della rispettabile Associazione Edward Jenner.

Il nuovo libro di Denise è di fatto, a tutti gli effetti, un utilissimo e completo trattato di Diritto Sanitario, Medicina Legale e Criminologia del periodo pandemico. Prende in esame le ricerche scientifiche condotte non solo con la sua associazione, ma in prestigiose università del mondo; spiega in maniera super partes gli illeciti che ci sono stati durante quegli anni, e parla degli effetti avversi, in modo alquanto preciso. L’opera non si schiera da “nessuna parte”: ancora si parla di “no vax” e di “pro vax”, mentre questo saggio mostra in modo inequivocabile i reati contro la persona e contro il cittadino che sono avvenuti in Italia, esattamente come le gravi problematiche di salute sorte a causa della vaccinazione antiCovid19, per l’appunto non etichettandosi. La bibliografia è ricca di sentenze, normative e ricerche scientifiche avvalorate.

La presentazione si è tenuta sotto gli attenti video e microfoni dell’emittente 9MQ, che ha collaborato a questo evento. In sala, vi erano comunque altri giornalisti, come la fondatrice di “Un Ponte tra Mondi”, Alice Lazzari e diversi altri volti noti.

Tra i relatori, ricordiamo il Vice Presidente dell’associazione E. Jenner, il Dott. Giuseppe Barone, Medico Chirurgo Specialista in Medicina Nucleare e Capitano della Croce Rossa Militare It., la Dott. Rossella Burzi, tesoriere dell’associazione, referente del comitato medico scientifico & l’Avv. Andrea Montanari, presidente dell’associazione partner, EUNOMIS, citata anche nei ringraziamenti del libro.

Il tutto è stato presentato dalla segretaria dell’associazione E. Jenner, Laura Chiara Lorenzetti. In questa occasione è intervenuta anche Tania B., la quale viene citata per la sua triste storia anche nell’opera.

(Si ricorda che il libro è disponibile su Amazon in cartaceo; sul sito: https://www.abrabooks.it/prodotto/denise-barone-oltre-il-velo-della-pandemia-italiana-saggistica/ , sia in cartaceo sia in digitale & in ogni libreria, su ordinazione ).

Di Angie

Dott.ssa in Giurisprudenza; Prof.ssa "Upsi" cattedre di "Criminologia Clinica" e "Psicologia Forense"; Criminologa iscritta Ancrim; specializzata in "Medicina Legale", "Competenze e Servizi Giuridici in Sanità", "Criminologia Applicata e Psicologia Forense", "Scienze Assicurative" e "Mediazione Penale Minorile", tramite master di II livello dell'Università "Lumsa" & "Cattolica del Sacro Cuore", Roma. Ha effettuato anche un tirocinio della durata di 6 mesi, presso il reparto di "Medicina Legale" all'Ospedale Sant'Anna (FE) e pratica legale penale a Bologna. Accademica di Merito presso la Norman Academy e vincitrice di molteplici premi e riconoscenze di merito, inerenti ai suoi ambiti di competenza. Scrittrice, autrice del saggio di criminologia esoterica: "L'Arcano ed il Monstrum: tra folklore e psicopatologia"; del romanzo fantasy (primo di una saga) : "La Signora del Chaos", vincitore del premio di merito "Roma International" e del premio letterario "Area Cultura per il Miglior Libro" & autrice del saggio di Diritto Sanitario e Medicina Legale : "Oltre il velo della pandemia Italiana".

Scopri di più da Giornalesera.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere