l’evento artistico si rappresenterà alle 20.30 al Circolo Cittadino di Latina

Sabato 6 settembre alle ore 20.30 all’Arena del Circolo Cittadino di Latina in Piazza del Popolo, ritornerà anche quest’anno in scena, l’evento artistico “Liricando sotto le stelle”. A condurre la serata, ideata dalla Direttrice artistica e Soprano Sabrina Fardello,(che si avvarrà del patrocinio del Comune di Latina), sarà ancora una volta la bellissima ed elegante modella Celeste Silvestro. La voce raffinata e intensa della Fardello sarà accompagnata al pianoforte dal Maestro Nicola Franco.
Lo spettacolo “Liricando sotto le stelle” giunto alla 6ª edizione, vedrà rispetto al passato, la partecipazione di nuovi artisti: il tenore Christian Pietrosanti e la coppia di musicisti, Gianluca Masaracchio alla chitarra & Raffaele Esposito alla fisarmonica. All’intensa serata artistica sarà presente anche un’altra coppia di artisti: la cantautrice internazionale di origine venezuelana Gisela Lopez Montilla accompagnata alla chitarra dal maestro Giovanni Caruso. Anche quest’anno ci sarò spazio per il ballo, con l’esibizione di esperti maestri di tango: Daniela Orlacchio e Marcelo Alvarez.
Sabrina Fardello, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Sono molto contenta che l’evento artistico che è un condensato di eleganza, passione e arte. prosegua anche quest’anno, dopo essere stata sollecitata da tanti appassionati. Tra coloro che mi hanno incitata a proseguire con “Liricando sotto le stelle”, vorrei citare il Presidente del Circolo Cittadino di Latina Bruno Bulgarelli e il Presidente dell’Associazione Lions di Latina Francesco Berardi. Come si sa ogni edizione dello spettacolo, propone delle novità e anche quest’anno sono lieta di presentare la contaminazione con altri stili musicali quali l’irrefrenabile ritmo sudamericano di Gisela Lopez Montilla. Visto l’entusiasmo con il quale tante persone mi seguono da anni, sono stimolata a far sempre meglio e felice di questo attestato di fiducia da parte del pubblico.
Ingresso: €15,00 – Il ricavato (al netto delle spese) sarà devoluto alla Caritas di Latina.
Rino R. Sortino